mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito rassicura i tifosi sui biglietti Bayern Monaco Lazio

Claudio Lotito, il presidente della Lazio, ha espresso la sua posizione riguardo alla questione dei biglietti per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio.

In un’intervista con il Corriere della Sera, Lotito ha rivelato i dettagli dietro la questione dei biglietti di Monaco. Ha indicato che, dato che la partita si svolge a Monaco, la squadra di casa ha il diritto decisionale sui biglietti.

PUBBLICITA

Lotito ha poi fatto notare che i 3200 biglietti inizialmente messi a disposizione sembrano essere notevolmente diminuiti, creando insoddisfazione tra i tifosi delle Lazio. Secondo Lotito, il Bayern Monaco potrebbe concedere più biglietti, ma ha il diritto di “dettare legge” perché sta giocando in casa.

Nonostante questo fatto, Lotito sottolinea l’importanza del buon senso in tali situazioni. Ha rilevato che il Bayern Monaco è ovviamente interessato a proteggere i propri abbonati e mira a far partecipare il maggior numero possibile dei propri tifosi alla partita, soprattutto perché la partita risulta essere molto delicata. Queste affermazioni provengono direttamente da Lotito durante la sua intervista con il Corriere della Sera.

“I biglietti di Monaco? Loro stando in casa hanno il potere decisionale. Abbiamo fatto presente che i 3200 biglietti che ci avevano inizialmente messo a disposizione erano evaporati e che i nostri tifosi erano insoddisfatti. Loro potrebbero concederne di più, ma giocando in casa dettano legge. Certo, il buon senso deve sempre prevalere. Il problema è che loro ovviamente tutelano i loro abbonati e puntano a portare la loro gente allo stadio. Specie perché la partita è delicata”.

Fonte

LIVE NEWS