In una recente intervista con il Corriere della Sera, Claudio Lotito ha fatto una significativa rivelazione riguardante l’attuale stato delle cose tra Maurizio Sarri e la Lazio. Il presidente ha voluto fugare qualsiasi speculazione sulla posizione dell’allenatore all’interno del club.
Lotito ha detto: «Sarri in discussione? Assolutamente no, almeno non da parte mia o della società. Non ho mai considerato l’idea di allontanare Sarri da Lazio. Sono circolate alcune notizie infondate che però non rispecchiano la realtà. Ricordo che le vittorie sono sempre un risultato del lavoro di squadra, una combinazione degli sforzi dei giocatori, dell’allenatore e del club».
Egli ha inoltre delineato il suo ruolo, sottolineando l’importanza dell’equilibrio all’interno dello spogliatoio.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Ha proseguito sottolineando l’importanza della mentalità nel gioco del calcio, dicendo: «Nel calcio, oltre al valore dei singoli giocatori, è determinante la mentalità».

