giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito su Sarri : “Non seguo la squadra da giorni, non l’ho sentito, mica faccio il disoccupato”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto a delle recenti insinuazioni durante un’intervista con Tag.24.it. Questo è avvenuto in seguito a dichiarazioni presumibilmente emesse da lui al Messaggero.

Ha apertamente dichiarato: “Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! Non mi telefonate per questo”.

PUBBLICITA

Con questa risposta, ha espresso la sua frustrazione per essere interpellato su questioni della squadra mentre si occupava di altre materie importanti.

Inoltre, sostiene che la sua apparente distanza dalla Lazio non è dovuta a mancanza di amore per la squadra. Invece, afferma che è una questione di tempo e i suoi impegni. Dice: “Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile”.

Nell’elaborare il suo legame indissolubile con la Lazio, Lotito lo descrive come un matrimonio: “Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile”.

Infine, alla domanda sul suo rapporto con l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha risposto: “Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS