Ultime News

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile,...
PUBBLICITA

Maresca ammette qualcosa a fine partita Lazio-Bologna: il retroscena rivelato

PUBBLICITA

Le polemiche non sembrano finire dopo la sconfitta della Lazio contro il Bologna domenica all’Olimpico. La partita è stata segnata da una serie di presunti errori di arbitraggio da parte di Maresca, che hanno scatenato l’indignazione del club biancoceleste.

Un particolare clamoroso è emerso in seguito, come riporta il Corriere dello Sport. A quanto pare, a fine partita Maresca avrebbe confessato davanti allo staff tecnico e ai giocatori della Lazio di aver perso di vista un fallo commesso da Fabbian al 34esimo del primo tempo su Immobile.

Questo episodio ha avuto un peso significativo sulla partita. È stato infatti l’incidente più contestato dalla Lazio, considerando che se fosse stato segnalato avrebbe comportato l’espulsione di Fabbian. Questo avrebbe probabilmente lasciato Cataldi e compagni in vantaggio sul punteggio e superiori numericamente.