venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oggi la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Fabiani : ecco cosa filtra

Il dirigente biancoceleste, Angelo Fabiani, potrebbe affrontare una sospensione prolungata a seguito delle sue parol durante la partita Lazio-Bologna. La decisione verrà presa oggi dal Giudice Sportivo.

Secondo una relazione del Corriere dello Sport, le decisioni del Giudice Sportivo riguardo agli eventi durante la partita Lazio-Bologna verranno comunicate oggi. Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, che è sceso sul campo dalla tribuna Monte Mario alla fine del primo tempo, è coinvolto.

PUBBLICITA

Il fattore decisivo sarà il referto redatto da Maresca, insieme all’opinione dei rappresentanti della Procura riguardo al confronto teso verificatosi nel tunnel degli spogliatoi. Un altro membro biancoceleste che potrebbe affrontare una lunga sospensione, una possibilità di cui Fabiani è già a conoscenza, è Alberto Bianchi, club manager della Lazio, che avrebbe protestato in modo veemente verso Maresca. Non ci sono rischi per Sarri e i calciatori.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS