martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La nota della Lazio sul caso Zarate

La Lazio ha rilasciato una comunicazione ufficiale in risposta alle notizie di oggi riguardo alla condanna nel caso legalmente intrapreso da Mauro Zarate contro il club.

Nel dettaglio, la nota esprime: «La S.S. Lazio s.p.a., avendo preso conoscenza delle notizie riportate da vari organi di stampa, relative a un contenzioso risolto dalla Corte di Cassazione con una sentenza recente, tiene a fare chiarezza riguardo lo stato del contenzioso e a smentire le notizie infondate circolate, specificando che le questioni economiche relative al giudizio avverso a Pluriel Limited sono state risolte completamente prima del 2018. Questo è l’anno in cui la S.S. Lazio ha presentato il ricorso dinanzi alla Corte di Cassazione».

PUBBLICITA

Inoltre, il club specifica: «La condanna al pagamento delle spese legali a favore di Pluriel, del valore di euro 10.000,00, è di poco conto se confrontata con il credito maggiore (di oltre 70.000€) che la Lazio detiene per spese processuali a carico di Pluriel». Questa affermazione sottolinea come la pendenza economica tra le parti non sia di peso significativo per il club.

LIVE NEWS