sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Media punti Lazio, La soddisfazione di mister Sarri

Modalità lettura

La Lazio si appresta a scontrarsi stasera con la Fiorentina in un match in trasferta. Ma nonostante le partite in trasferta siano state in passato un problema per i biancocelesti, il timore sembra essere scomparso.

PUBBLICITA

Tuttavia, la partita contro la Fiorentina rappresenta una sfida ardua per i calciatori allenati da Sarri, considerando inoltre il periodo di difficoltà che stanno attraversando. Essa rientra nella 26^ giornata della Serie A, e i biancocelesti ne hanno vissute di complicazioni in questa stagione, tra cui problemi a segnare e a vincere le partite giocate lontano dall’Olimpico di Roma.

Nonostante tutto, come riportato da Il Messaggero, le trasferte non sembrano più rappresentare un grosso ostacolo per la Lazio. Infatti, la squadra ha registrato una media di circa 2,4 punti per partita in trasferta. Un risultato davvero notevole, specialmente se si pensa che prima di questo incremento, i biancocelesti avevano ottenuto solo due vittorie in trasferta, un pareggio e ben cinque sconfitte.

Fonte

LIVE NEWS