Messi in panchina durante amichevole a Hong Kong, Beckham copre le spese: reazione esplosiva del pubblico

SULLO STESSO ARGOMENTO

I 40.000 spettatori all’Hong Kong Stadium hanno reagito con furia quando hanno visto Messi e Suarez rimanere in panchina per tutta la durata dell’amichevole dell’Inter Miami in Estremo Oriente. Non si sono alzati neanche per un minuto per giocare. Lo spettacolo è arrivato quando David Beckham ha cercato di ringraziare la folla per la loro accoglienza.

PUBBLICITA

L’Inter Miami ha ottenuto la sua prima vittoria nel tour prestagionale, battendo un XI di Hong Kong 4-1. Tuttavia, questa vittoria non ha temperato la delusione del pubblico per non aver visto Messi o Suarez in campo. Anche quando Beckham ha preso il microfono per parlare, è stato accolto con fischi dalla folla delusa.

Messi ha un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori campo per la maggior parte della partita. A dispetto di ciò, la rabbia della folla non si è placata. Infatti, gli spettatori avevano pagato fino a 400 euro per un biglietto e quando Messi non è sceso in campo, hanno iniziato a chiedere un rimborso. La stessa sorte è toccata a Luis Suarez, che è stato risparmiato dal Tata Martino.

A metà del secondo tempo, sono iniziati i cori per Messi. Tuttavia, il campione mondiale non si è mosso dalla panchina. Dopo la partita, è stato Beckham a sopportare l’esplosione della folla. Nonostante tentasse di ringraziare il pubblico per la loro calorosa accoglienza, le sue parole sono state soffocate dai fischi e dalle grida.

L’Atalanta ha vinto a San Siro, con il Milan che è stato eliminato anche dalla Coppa Italia. La squadra di Bergamo affronterà la Fiorentina in semifinale. Nonostante la vittoria dell’Atalanta, la delusione per l’assenza di Messi e Suarez è stata il sentimento dominante sui social media. Il governo di Hong Kong ha anche rilasciato una dichiarazione promettendo di intraprendere “azioni” contro gli organizzatori della partita.

Fonte

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita