Chanel Totti e Ilary Blasi a Disneyland Paris con zaino di lusso da 5mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha recentemente fatto una gita a Disneyland Paris con sua madre e sua sorella Isabel. Tra le esperienze di divertimento sulle giostre del parco e i costumi da principessa, l’abbigliamento di lusso della 16enne non è passato inosservato.

PUBBLICITA

Chanel, Isabel e Ilary si sono recate a Parigi per celebrare il recente lancio del libro di Blasi, “Che stupida – La mia verità”, uscito il 30 gennaio. La famiglia ha scelto di soggiornare in uno degli alloggi fiabeschi situati all’interno del parco di Disneyland. Durante il loro soggiorno, hanno goduto di tutto ciò che il parco aveva da offrire, compresi i personaggi amati come Minnie.

Per la sua giornata a Disneyland Paris, Chanel ha mostrato un outfit invernale molto elegante. Ha abbinato un semplice dolcevita nero a un cappotto corto in pelliccia marrone. Degno di nota è anche lo zaino nero in pelle con il logo di Chanel, un modello molto raro e difficilmente reperibile, la cui stima si aggira intorno ai 5.000 euro sui siti di rivendita.

Oltre allo straordinario zaino, Chanel ha completato il suo look con un paio di pantaloni neri e stivali in pelle. Tuttavia, il pezzo che davvero ha attirato l’attenzione sono stati dei luccicanti orecchini a goccia. Questi orecchini sono di Bottega Veneta e fanno parte del modello “Drop”. Sono realizzati in argento con una finitura in oro 18 carati. Chanel ha scelto la versione più grande di questi orecchini, che vengono venduti a 950 euro. La versione più piccola è disponibile a 580 euro.

Mentre era a Disneyland Paris, Chanel non era l’unica a godere dell’esperienza. Anche sua madre, Ilary Blasi, si è divertita vestendosi da Minnie durante il viaggio a Parigi per festeggiare il lancio del suo libro.

Fonte

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita