Onore al Bologna, Lazio troppo stanca dopo lo sforzo Champions

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bologna Lazio, scoppia la polemica: il comunicato ufficiale

La Lazio si prepara alla trasferta contro il Bologna....
PUBBLICITA

Serie A – E’ appena terminata la sfida delle 12 e 30 fra Lazio e Bologna, con la vittoria dei felsinei per due a uno.

Una gara che il Bologna ha meritato, giocando un calcio più ordinato e con più birra in corpo. La Lazio era partita anche bene grazie alla rete di Gustav Isaksen che aveva illuso un po’ tutti. Poi però l’errore di Provedel ha chiuso il primo tempo con il risultato di parità.

Nella ripresa, una Lazio appannata dalla stanchezza delle gara di mercoledì, non è riuscita a fare molto anzi, ha subito  al 77′ la rete del definitivo due a uno con Zirkzee lasciato troppo solo a centro area.

Con questa vittoria il Bologna raggiunge l’Atalanta in quarta posizione a quota 45 punti, mentre la Lazio, con una gara recuperare, rimane ferma a 40 punti.