Probabili schieramenti delle squadre per la partita Fiorentina-Lazio

Ultime News

Lazio, Sarri osa coi falsi 9: a San Siro contro l’Inter per spezzare la maledizione!

#ForzaLazio! Difesa di ferro e attacco da migliorare: pronti...

Provedel cerca il riscatto: la Lazio contro l’Inter per dimenticare il 0-6. Tutte le novità!

#Lazio: Provedel pronto al riscatto! Vuole cancellare l'amaro 0-6...
PUBBLICITA

Stiamo avvicinandoci all’attesissimo match tra Fiorentina e Lazio, in programma per lunedì. Questo incontro risulta fondamentale per la Lazio, in quanto potrebbe rappresentare un passo significativo nella corsa alla Champions League. Alla vigilia della partita, facciamo una previsione delle possibili formazioni proposte dai rispettivi allenatori, Italiano e Sarri.

Formazione Fiorentina

La Fiorentina, con un probabile 4-2-3-1, potrebbe vedersi schierare Terracciano in porta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La linea difensiva potrebbe essere composta da Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi. Il centrocampo potrebbe vedere Arthur e Duncan in posizione centrale, mentre Gonzalez, Beltran e Sottil potrebbero ocupare la zona avanzata. Infine, in posizione di punta ci aspettiamo Belotti. L’allenatore Italiano avrà sicuramente preparato la squadra per soddisfare le esigenze del match.

Formazione Lazio

Dall’altro lato, la Lazio allenata da Sarri potrebbe optare per un 4-3-3. In porta si preannuncia Provedel, mentre la difesa dovrebbe essere tenuta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Il trio di centrocampisti potrebbe invece essere composto da Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. In avanti, le probabili scelte ricadono su Isaksen, Immobile e F. Anderson. Sarà interessante vedere come questa formazione si confronterà con quella dei viola.

Fonte