martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giannattasio su Radiosei: “La Lazio ha il potenziale per sfidare la Fiorentina”

Il noto giornalista Giannattasio, ha offerto il suo punto di vista sulla prossima partita del Franchi contro la Fiorentina, durante un’intervista rilasciata a Radiosei.

PUBBLICITA

Secondo Giannattasio, ci sono molte incertezze in merito alla Fiorentina in questo momento. Ha menzionato che la squadra ha avuto un calo fisico comprensibile, proprio quando era più necessario. Ha anche sottolineato il fatto che i recenti insuccessi del mercato non hanno favorevuto la squadra. L’addetto alla stampa ha espresso la sua opinione che un team di professionisti non dovrebbe lasciarsi abbattere solo perché un determinato giocatore non arriva. Ha ricordato come la Fiorentina abbia avuto tre anni in continuo miglioramento sotto la guida di Italiano, ma forse ne ha superato le aspettative durante il girone d’andata. Tuttavia, la questione principale rimane vedere se riuscirà a tornare tra le prime sette.

Passando alla Lazio, Giannattasio descrive la squadra come veloce e capace di coprire bene il campo. Secondo lui, i calciatori di questa squadra potrebbero rappresentare una sfida per la Fiorentina data la loro velocità. Guardando ai precedenti incontri tra Fiorentina e Lazio a Firenze, i biancocelesti sembrano avere un netto vantaggio. Inoltre, Giannattasio ha sottolineato che la Fiorentina ha un calendario di partite molto complesso in avanti, che inizia proprio con la sfida della Lazio. Queste partite difficili potrebbero rappresentare un’opportunità per la squadra di risollevarsi se riuscirà a ottenere qualche vittoria.

Fonte

LIVE NEWS