sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito vuole un Flaminio da 50.000 posti (come dargli torto). Le parole del Pres.

Lotito conferma l’interesse della Lazio per il Flaminio ma a una condizione

Claudio Lotito conferma l’interesse per il Flaminio. Il presidente della Lazio, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le potenziali future dimore della sua squadra. Durante un’intervista al Corriere della Sera, Lotito ha discusso i piani attuali e futuri dello Stadio Flaminio.

PUBBLICITA

Riguardo al progetto dello Stadio Flaminio, Lotito ha dichiarato: “Il progetto per lo stadio deve essere chiaro e ben strutturato. Ho incaricato uno studio di architettura di notevole importanza di gestire la questione, visto che non possiamo permetterci di fare errori. La Juventus si è resa conto con il passare del tempo che probabilmente avrebbe dovuto costruire uno stadio più grande. La Lazio ha circa 32.000 abbonati, quindi non possiamo considerare uno stadio con meno di 48-50.000 posti”.

Lotito vicino ai laziale pronti a partire per la Germania per vedere Bayern Monaco Lazio

Durante il suo mandato come sindaco, Francesco Rutelli propose di demolire lo Stadio Flaminio. Tuttavia, la decisione ultima spetterà agli esperti. “Se riterranno necessaria la demolizione, così sarà”, ha proseguito Lotito. “Tuttavia, la Lazio ha bisogno di uno stadio con una capienza di circa 50.000 spettatori, che sia dotato di parcheggi e coperto”.

Lotito ha poi rivelato che, se la ristrutturazione dello Stadio Flaminio dovesse rivelarsi impraticabile, la squadra potrebbe prendere in considerazione altre opzioni a Roma. “Roma ha un ricco patrimonio culturale e artistico. Pertanto, salvaguardare l’arena non mi sembra essenziale”, ha concluso. Fonte

LIVE NEWS