domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Saná Fernandes convocato per Atalanta-Lazio. Daje giovane ragazzo!

Con il calciomercato invernale che ha chiuso i battenti, qualsiasi discussione è, come al solito, rimandata all’estate. C’è stato un mese per cercare di sistemare la rosa e aggiungere un rinforzo in vista della seconda metà della stagione. Tuttavia, la Lazio non è riuscita a sfruttare questa opportunità e Sarri, considerando la performance del team e le defezioni, è stato costretto a cercare una soluzione interna.

PUBBLICITA

Così, tra i convocati per il match a Bergamo, c’è ancora posto per Saná Fernandes. Il giovane prodotto del settore giovanile della Primavera, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è stato aggregato alla prima squadra ben undici volte senza mai riuscire a debuttare.

L’esterno che sta per compiere diciotto anni sogna di fare il suo debutto e l’assenza di Zaccagni rappresenta per lui una grande opportunità. Nel suo campionato, in un anno, ha totalizzato 12 gol e 17 assist in 46 partite, numeri promettenti così come le sue qualità.

Il suo contratto scade nel 2025, e si è già iniziato a parlare di un possibile rinnovo. C’è la speranza che la società riesca a tenere a bada un talento in erba così promettente.

LIVE NEWS