domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Partite di Serie A in Programma oggi. Il programma di Sky

La domenica calcistica avrà inizio alle 12.30 con il match tra Torino e Salernitana, trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La partita sarà narrata da Federico Zancan con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Paolo Aghemo e Marina Presello cureranno i collegamenti a bordocampo. Si prosegue alle 15.00 con la partita Napoli-Verona, seguita alle 18.00 da Atalanta-Lazio e alle 20.45 dal big match Inter-Juventus.

PUBBLICITA

Gli studi di Sky Sport promettono una domenica ricca di approfondimenti. Giorgia Cenni e la rubrica “Casa dello Sport Day” introdurranno la partita del pranzo con l’aiuto di Giancarlo Marocchi e Gianfranco Teotino. Nel tardo pomeriggio la scena passa al “Sky Calcio Club” con Fabio Caressa e un gruppo di esperti composto da Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Federica Frola seguirà la sezione dedicata alle notizie.

Durante i programmi pre e post partita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 gli appassionati potranno rivivere i momenti più importanti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”. Gli highlights a marchio Sky Sport consistono in mini-film di circa tre minuti con il meglio delle partite, abbinati al commento dei telecronisti di Sky e arricchiti dalla tecnologia Sky Sport Tech.

LIVE NEWS