domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri addio dalla Lazio? Il Messaggero non esclude l’ipotesi e i motivi del perché

La situazione professionale del tecnico biancoceleste della Lazio, Maurizio Sarri, è al centro di nuove voci di addio. Il Messaggero nell’edizione odierna riporta che sono in corso delle discussioni sul possibile addio di Sarri alla squadra. Pare infatti che il ciclo di Sarri alla Lazio potrebbe essere giunto al suo termine, e che potrebbe esserci una separazione alla fine della stagione corrente.

PUBBLICITA

Un altro elemento che ha alimentato queste voci è il recente cambio di procuratore da parte di Sarri. Questo ha portato ad un’intensa riflessione sul futuro dell’allenatore. Nonostante le speculazioni precedenti su un possibile trasferimento in una squadra araba siano state messe a tacere, Sarri potrebbe ora essere oggetto di nuovo interesse da parte del Milan.

La squadra milanese è infatti alla ricerca di una nuova guida tecnica e potrebbe considerare Sarri come una buona opzione. Un’altra squadra italiana interessata sarebbe la Fiorentina. Stando a quanto si dice, l’allenatore non disprezzerebbe l’idea di un ritorno in una regione vicina alla sua casa.

Fonte

LIVE NEWS