mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri su Sky: “Lega ci tende un’altra imboscata, ma non dico altro. Oggi dobbiamo farcela”

Prima del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Le dichiarazioni del tecnico sono state focali di interesse.

Alla vigilia di Lazio-Bologna, Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky. Ha affrontato diversi temi nella sua conversazione con i giornalisti.

PUBBLICITA

Il valore del match è stato uno dei temi trattati. Sarri ha detto: “È importante sottolineare che ogni partita ha il suo grado di importanza. Non dovremmo tracciare classifiche, bisogna affrontare ogni match come viene, senza pensare al passato o al futuro. In ogni sfida che coinvolge la Champions League, l’entusiasmo è sempre alle stelle.”

Il tecnico ha inoltre criticato la Lega per l’organizzazione delle partite: “Ringraziamo ironicamente la Lega per averci organizzato un altro match alle 12.30; ciò si è verificato due volte, una dopo un derby a metà settimana e l’altra dopo il match di Champions League contro il Bayern.”

  Lazio Verona probabili formazioni, le ultime sulle scelte del match di domani

Riguardo le condizioni della squadra, Sarri ha detto: “Al momento non abbiamo molte opzioni per il turnover. Dobbiamo resistere, restare uniti e andare avanti senza cercare scuse. Riguardo al nostro avversario, il Bologna, notiamo che è la squadra che ha tenuto più tempo il possesso palla nel girone di ritorno. Anche quando passa molto tempo in possesso palla, riesce a mantenere il controllo del gioco.”

Fonte

LIVE NEWS