Serie A: Fiorentina batte Frosinone 5-1 e aggancia la Lazio al sesto posto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il successo della Lazio contro il Cagliari ha aumentato la pressione sulla Fiorentina per mantenere il ritmo. I giocatori della squadra di Italiano l’hanno assorbita brillantemente, schiacciando il Frosinone con un punteggio di 5-1 e unendosi ai biancocelesti al sesto posto nella classifica di Serie A 2024.

PUBBLICITA

La Fiorentina ha schierato una formazione 4-2-3-1 con Terracciano in porta; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi in difesa; Mandragora e Duncan in mediana; Ikoné, Beltran e N. Gonzalez in avanti; e Belotti come punta. I cambi che hanno seguito includono Comuzzo al posto di Martinez Quarta al minuto 73, Arthur ha preso il posto di Duncan al minuto 73, Barak ha sostituito Beltran al minuto 83, e Nzola è entrato per Belotti al minuto 73.

Il Frosinone, al contrario, ha scelto una formazione 4-3-3 con Turati tra i pali; Gelli, Okoli, Monterisi e Valeri in difesa; Harroui, Barrenechea e Mazzitelli a centrocampo; e Soulé, Kaio Jorge e Seck in attacco. Nel corso della partita, Romagnoli ha sostituito Monterisi al minuto 46, Brescianini ha preso il posto di Harroui al minuto 65, Reinier è subentrato a Barrenechea al minuto 65 e Lirola è entrato per Seck al minuto 46.

Marcatori della partita: 16’ Belotti (F), 19’ Ikoné (F), 43’ Martinez Quarta (F), 53’ Nico Gonzalez (F), 66’ Mazzitelli (FR), 85’ Barak (F). L’arbitro Feliciani ha assegnato ammonizioni a Martinez Quarta (F), Romagnoli (FR), Terracciano (F) e Nzola (F).

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita