Sarri e il patto con la Lazio per ritrovare la vittoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il patto tra Sarri e la Lazio- Dopo un periodo piuttosto difficile, la Lazio è finalmente riuscita a rimettersi in carreggiata. La recente vittoria contro il Cagliari può essere infatti vista come la conseguenza di un patto stipulato tra l’allenatore Maurizio Sarri e i giocatori della squadra.

PUBBLICITA

Il patto tra Sarri e i giocatori- A seguito della sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, del pareggio a Roma contro il Napoli e della sconfitta a Bergamo, la Lazio ha finalmente ritrovato la via della vittoria. La squadra ha prevalso su Cagliari con un convincente 1-3, una performance che ha dato nuovo slancio a un ambiente precedentemente insoddisfatto. Sarri ha, però, stipulato un patto con i suoi giocatori, chiedendo loro di “giocare con la testa e il cuore” e di “ritrovare il piacere del gioco”.

Alla fine, il match con il Cagliari ha mostrato una Lazio divertente ed entusiasta. Pur essendo soddisfatto, Sarri è consapevole che la strada verso l’obiettivo dei quarti di Champions League è ancora lunga.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita