lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti apre a Provedel in nazionale. Le indicazioni del ct

Provedel in nazionale? Spalletti apre al portiere della Lazio

PUBBLICITA

L’allenatore Luciano Spalletti ha rivelato dettagli del suo progetto Nazionale in una recente intervista con La Gazzetta dello Sport (qui l’intervista completa). L’allenatore toscano ha sottolineato la sua feroce determinazione a costruire una squadra non solo competitiva, ma vincente.

Spalletti ha anche discusso i problemi che alcuni giocatori di punta stanno affrontando nei loro club, e come la sua scelta di convocare più giocatori potrebbe dare più opportunità a Provedel. Di seguito riportiamo alcune delle sue dichiarazioni come allenatore della Nazionale Italiana.

Durante l’intervista, lo stesso Spalletti ha detto: “Ho la necessità di costruire una squadra Nazionale forte, non mi accontento dello status quo. Ho l’ambizione di vincere l’Europeo e successivamente il Mondiale”.

Nazionale vicina per Ivan Provedel della Lazio?

Nel contesto di una discussione su Provedel, l’allenatore toscano ha affermato che “Nella mia squadra possono emergere nuovi talenti. Nonostante la rosa sia di 23 giocatori, intendo convocare 4 o 6 giocatori in più”. Questa dichiarazione suggerisce che Provedel potrebbe avere più opportunità nella squadra Nazionale Italiana.

Fonte

LIVE NEWS