Thiago Motta ha parlato a Dazn dopo la partita tra Lazio e Bologna. Ha evidenziato l’importanza del ruolo dei suoi giocatori e ha riconosciuto la loro responsabilità. «Ho dei giocatori molto responsabili che hanno chiaro in testa cosa devono fare», ha affermato il tecnico del Bologna.
Motta si è detto soddisfatto sia per i giocatori che per i tifosi, citando alcuni momenti specifici che gli hanno procurato grande soddisfazione.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Il tecnico ha inoltre menzionato alcune difficoltà incontrate nel primo tempo contro un avversario tosto. Nonostante ciò, ha elogiato l’approccio generoso e la qualità di Zirkzee, e ha commentato positivamente sull’intelligenza dei suoi giovani giocatori. «Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà contro una grande squadra. Zirkzee è molto generoso, pensa alla squadra, nel secondo tempo ha fatto molto meglio ha una grandissima qualità è un ragazzo fantastico. Ho la fortuna di avere ragazzi molto intelligenti, la cosa più importante è rimanere coi piedi per terra.»
Infine, Motta ha anticipato il prossimo match contro l’Hellas Verona e ha reso omaggio a Maurizio Sarri per i suoi recenti successi. «Ora testa all’Hellas Verona. Faccio i complimenti a Sarri per tutto il suo lavoro, soprattutto per la vittoria contro il Bayern».
Fonte



