domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Alla Rai je rode forte che Russell Crowe tifa la Lazio. Il post che fa ridere

Russell Crowe tifa la Lazio, ormai lo sanno anche i sassi. L’attore neozelandese lo ha ribadito anche durante l’ultimo festival di Sanremo durante la trasmissione radiofonica su RTL 102.50 e anche con la foto dietro il palco della famosa manifestazione musicale.

PUBBLICITA

La cosa che fa sorridere è che ieri, ‘così a buffo’ come si dice qui a Roma, la pagina social di Rai Sport ha pubblicato un post senza senso e fuori contesto in cui si vedono l’attore e Francesco Totti insieme per un evento datato 7 giugno 2018 (6 anni fa), per la speciale proiezione de “Il Gladiatore” nell’Anfiteatro Flavio, ma anche lì Russell dichiarò la fede per la Lazio. L’ex capitano della Roma, che fu ambasciatore dell’evento di beneficenza, regalò all’attore una maglietta della Roma personalizzata con il nome di Maximus, il leggendario personaggio interpretato da Crowe nel 2000.

La Società Roma ha cercato in tutti i modi di influenzare l’attore che però non ha mai negato la simpatia per la prima squadra della Capitale, che è la Lazio, nata a Roma nel 1900 e che ha come simbolo l’aquila.

D’altronde cosa doveva fare l’attore, negare di farsi la foto con la maglietta, in un evento in cui la Roma non c’entrava nulla? Chissà quante volte lo avranno invitato allo stadio Olimpico e chissà quante volte gli avrà detto di no. Il post del romanista di Rai sport è uscito male e fatto perdere un po’ di credibilità alla pagina dell’emittente pubblica. “Russell Crowe è Giano bifronte” come a dire che ha due volti, ma solo per voi, perché mettetevelo bene in testa, il Gladiatore tifa la Lazio.

LIVE NEWS