lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Thiago Motta a Dazn: ‘Ho giocatori responsabili che sanno cosa fare’

Thiago Motta ha parlato a Dazn dopo la partita tra Lazio e Bologna. Ha evidenziato l’importanza del ruolo dei suoi giocatori e ha riconosciuto la loro responsabilità. «Ho dei giocatori molto responsabili che hanno chiaro in testa cosa devono fare», ha affermato il tecnico del Bologna.

PUBBLICITA

Motta si è detto soddisfatto sia per i giocatori che per i tifosi, citando alcuni momenti specifici che gli hanno procurato grande soddisfazione. «Sono felice per i giocatori e per i tifosi, ci sono delle cose che mi danno grandi soddisfazioni. Il grande obiettivo nostro è giocare bene per riuscire a vincere, e oggi ci siamo riusciti. Sono felice per i tifosi che anche nei momenti meno belli erano sempre con noi.»

Il tecnico ha inoltre menzionato alcune difficoltà incontrate nel primo tempo contro un avversario tosto. Nonostante ciò, ha elogiato l’approccio generoso e la qualità di Zirkzee, e ha commentato positivamente sull’intelligenza dei suoi giovani giocatori. «Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà contro una grande squadra. Zirkzee è molto generoso, pensa alla squadra, nel secondo tempo ha fatto molto meglio ha una grandissima qualità è un ragazzo fantastico. Ho la fortuna di avere ragazzi molto intelligenti, la cosa più importante è rimanere coi piedi per terra.»

Infine, Motta ha anticipato il prossimo match contro l’Hellas Verona e ha reso omaggio a Maurizio Sarri per i suoi recenti successi. «Ora testa all’Hellas Verona. Faccio i complimenti a Sarri per tutto il suo lavoro, soprattutto per la vittoria contro il Bayern».

Fonte

LIVE NEWS