domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torino Lazio, Juric : “Incredibile pensare che si possa perdere una partita così dominante”

Ivan Juric, l’allenatore del Torino, ha espresso il suo parere sulla partita persa contro la Lazio nel post-partita. Ha condiviso la sua valutazione della performance del suo team e ha rivelato quanto ha detto ai suoi giocatori dopo aver subito la sconfitta.

Juric si è espresso a tal riguardo durante un’intervista a Sky, dopo la partita del Torino contro la Lazio. Delle sue parole si evincono sia delusione per la sconfitta, sia un certo grado di soddisfazione per la performance dei suoi giocatori.

PUBBLICITA

Ha detto: «Ritengo che i primi 50 minuti della partita siano stati alcuni dei migliori da quando alleno il Torino. Abbiamo giocato molto bene. Abbiamo avuto sfortuna, e Provedel ha giocato in modo impressionante. È incredibile pensare che si possa perdere una partita così dominante. C’erano un paio di situazioni in cui avremmo potuto fare meglio, la palla non avrebbe dovuto mai raggiungere Cataldi. Ma questo è il calcio. Abbiamo perso, ma ci sono stati molti aspetti positivi. Dobbiamo migliorare in molte occasioni».

Nonostante la sconfitta, Juric ha riconosciuto i progressi della sua squadra e ha rassicurato i giocatori sul loro potenziale. Ha rivelato: «Ai ragazzi ho detto che sono forti, che hanno buone idee, e che devono continuare su questa strada».

 

LIVE NEWS