lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vecino e Patric prossimi al recupero per Fiorentina-Lazio, novità su Zaccagni

La Lazio, dopo aver superato con successo l’impegno di Torino, si sta già preparando per un altro ostacolo impegnativo, ovvero la trasferta a Firenze.

Lunedì 26 febbraio, la squadra biancoceleste dovrà fronteggiare la Fiorentina guidata da Italiano in un’ulteriore sfida dal retrogusto europeo. A seguire, si prenderanno in considerazione le condizioni dei giocatori che stanno ancora affrontando dei problemi fisici in previsione della partita contro la Viola.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda gli infortuni in vista di Fiorentina – Lazio, il Corriere dello Sport riporta che Matias Vecino dovrebbe essersi ripreso dal fastidio alla parte sinistra dell’inguine che l’aveva tenuto fermo. Oggi si valuterà la sua reazione al carico fisico e si prenderà una decisione. Stessa sorte per Patric, che verrà monitorato nei prossimi giorni, ma si prevede che si riprenderà dal trauma contusivo e distorsivo in tempo per la partita a Firenze.

È possibile che anche Zaccagni possa far parte della squadra, nonostante sia stato assente contro il Torino per recuperare dall’infiammazione al sesamoide che l’aveva messo fuori gioco. Rovella verrà invece gestito con prudenza per prevenire un’assenza prolungata. Tenterà di allenarsi nell’allenamento di oggi, ma la sua condizione verrà monitorata costantemente. Infine, si devono controllare le condizioni di Mandas, che ieri era assente a causa di una forte febbre, e di Hysaj, che è uscito per un problema al retto femorale.

LIVE NEWS