sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Uefa punisce i tifosi del Bayern Monaco dopo il match con la Lazio

Modalità lettura

Il club di calcio Bayern Monaco, insieme ai suoi tifosi, è stato penalizzato dalla Uefa a seguito di incidenti verificatisi durante la partita d’andata contro la Lazio.

PUBBLICITA

Il match non sarà ricordato con piacere dal Bayern Monaco, non solo a causa del risultato e della performance della squadra di Tuchel, ma anche per le azioni condotte dai suoi stessi supporter. Come riportato da TMW, la sanzione della Uefa è stata causata dal comportamento dei tifosi del club bavarese, a seguito di eventi occorsi a Roma il 14 febbraio scorso, durante la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio.

La tifoseria in trasferta dell’Olimpico, infatti, oltre a danneggiare un vetro divisorio, ha lanciato numerosi petardi che hanno illuminato il settore con torce accese di vario genere.

A causa di questi episodi, la Uefa ha deciso di prendere provvedimenti piuttosto severi contro il Bayern Monaco. La vendita dei biglietti per la prossimo trasferta in Europa, o per i quarti di finale di quest’anno, o per la prima gara della stagione prossima, sarà vietata al club.

Fonte

LIVE NEWS