Notizie live

Ultimi aggiornamenti sugli infortunati in vista di Fiorentina Lazio. Zaccagni, Patric, Vecino e Rovella

La Lazio continua a lavorare in preparazione della sfida contro la Fiorentina. La buona notizia è che Mattia Zaccagni sembra sempre più vicino al rientro. Dopo un mese di assenza a causa di un problema all'alluce, l'esterno potrebbe essere convocato per la trasferta di Firenze, anche se è probabile che inizierà la partita dalla panchina.

Anche Patric è tornato ad allenarsi con il gruppo, sebbene inizialmente avesse lavorato da solo a causa di problemi alla zona pubica. Dopo un certo punto, tuttavia, si è unito al gruppo per le prove tattiche.

Ancora incerte le condizioni di Vecino, che risente di fastidi inguinali, e di Rovella, alle prese con la pubalgia. Buone notizie, invece, per Hysaj: i problemi al retto femorale sembrano risolti e l'albanese ha partecipato regolarmente alla seduta di allenamento con il resto del gruppo.

Fonte

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy