Notizie live
14:52Lazio punta su Pietro Comuzzo per rifondare la difesa: la nuova sfida di Formello14:35Luca Pellegrini verso l’addio alla Lazio: club inglesi e spagnoli in agguato14:19Romagnoli lascia la Lazio per il Qatar: una nuova sfida che scuote i biancocelesti14:03Lazio e Pinamonti, trattativa in corso: i passi decisivi per rinforzare l’attacco biancoceleste13:47Calciomercato Lazio, dietrofront su Gila: l’errore che rischia di far sfumare il difensore13:31Lazio apre la campagna abbonamenti 2026-27: tra speranze e tensioni all’Olimpico13:15Lazio riapre Formello ai tifosi: un segnale di fiducia per la nuova stagione12:59Bardi e il Mantova pronti a sfidare la Lazio: tensione e voglia di dimostrare all’Olimpico12:43Provedel saluta la Lazio: un addio che scuote la porta biancoceleste12:27Lazio alla ricerca del centravanti: Pinamonti nel mirino di Gattuso12:11Lazio scatta sul mercato: pronta un’offerta concreta per il giovane Asp Jensen11:55Lazio al lavoro per Dominguez: il futuro della difesa dipende dalla cessione di Gila11:39Lazio: l’idea Lulić divide la tifoseria, Lotito cerca una scossa in vista della nuova stagione11:23Calciomercato Lazio, il possibile scambio che può ridefinire il futuro biancoceleste11:08Gila, crocevia di mercato tra Lazio e Milan: domani il vertice decisivo10:5126 maggio 2013, la ferita nel cuore della Lazio che ancora brucia10:35Lazio in pressing per Domínguez: sfida decisiva con la Dinamo Zagabria per il giovane difensore10:19Lazio nel rush per Pinamonti, ma la Fiorentina fa sul serio10:03Lazio, sfida aperta in attacco: Piccoli o Pinamonti per rilanciare l’offensiva di Sarri09:40Lazio nel mirino: come i quotidiani sportivi raccontano il risveglio biancoceleste08:01Lazio e Andreazzoli: il dolore di una finale che non si dimentica07:51Amichevoli estive e ritiro a Formello: la Lazio è pronta a ripartire con determinazione

Ultimi aggiornamenti sugli infortunati in vista di Fiorentina Lazio. Zaccagni, Patric, Vecino e Rovella

La Lazio continua a lavorare in preparazione della sfida contro la Fiorentina. La buona notizia è che Mattia Zaccagni sembra sempre più vicino al rientro. Dopo un mese di assenza a causa di un problema all'alluce, l'esterno potrebbe essere convocato per la trasferta di Firenze, anche se è probabile che inizierà la partita dalla panchina.

Anche Patric è tornato ad allenarsi con il gruppo, sebbene inizialmente avesse lavorato da solo a causa di problemi alla zona pubica. Dopo un certo punto, tuttavia, si è unito al gruppo per le prove tattiche.

Ancora incerte le condizioni di Vecino, che risente di fastidi inguinali, e di Rovella, alle prese con la pubalgia. Buone notizie, invece, per Hysaj: i problemi al retto femorale sembrano risolti e l'albanese ha partecipato regolarmente alla seduta di allenamento con il resto del gruppo.

Fonte

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy