lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

3 a 0 esagerato. La Lazio saluta la Champions con dignità

Era difficile, praticamente quasi impossibile nonostante la gara vinta per uno a zero all’andata. Stavolta però il pronostico è stato rispettato: Bayern Monaco batte Lazio tre a zero. 

PUBBLICITA

Una gara equilibrata fin quando Ciro Immobile ha scosso i tedeschi al trentaseiesimo minuto quando, per poco di testa, non siglava il vantaggio capitolino. Da lì a breve, tempo due minuti, i tedeschi passavano in vantaggio grazie a una rete di Kane che sfruttava al meglio un tiro sporco di un suo compagno, anticipando Adam Marusic, che comunque in marcatura non va affatto bene.

L’uno a zero sembrava anche esagerato ma, sullo scadere della prima frazione di gioco, ecco un altro colpo di fortuna del Bayern: calcio d’angolo, De Ligt calcia al volo un pallone sporco e Muller di testa batte ancora una volta Provedel incolpevole.

Di fatto la gara termina qui, perché il secondo tempo è pura accademia, con il terzo gol realizzato ancora dall’inglese Kane e la girandola delle sostituzioni.

La Lazio esce comunque a testa alta dalla Champions League edizione 2023-2024. Giocata alla grandissima con il secondo posto ottenuto nel girone e la vittoria nella gara di andata contro la corrazzata Bayern che, non sarà al massimo della sua condizione, ma rimane pur sempre una delle pretendenti alla vittoria finale.

Da evidenziare il grande tifo dei 4.000 tifosi della Lazio (diversi hanno anche avuti dei problemi all’entrata dello stadio), che hanno cantato fino alla fine supportando i propri colori.

LIVE NEWS