domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Abbondanza di opzioni sulla trequarti per il Lazio sotto la guida di Tudor: dubbi sulle scelte

L’odierna edizione del Corriere dello Sport ha postulato un potenziale problema alla Lazio in relazione all’assunzione dell’allenatore Tudor e al nuovo schema tattico scelto dal club, il 3-4-2-1.

PUBBLICITA

La questione centrale riguarda la posizione della trequarti. Dove, secondo il nuovo modulo, saranno due i calciatori posizionati. A questa posizione, infatti, sono sei i giocatori che contendono per un posto nello starting line-up.

Felipe Anderson è stato testato come trequartista di sinistra. Zaccagni, che ha già lavorato con Tudor a Verona, dovrebbe adattarsi facilmente al cambio di modulo. Luis Alberto, in seguito a una conversazione con l’allenatore Tudor, è stato posizionato sulla trequarti durante le prove.

Infine, rimangono altri tre giocatori che aspirano a un posto. Kamada potrebbe riconquistare il suo ruolo. Isaksen e Pedro, entrambi ali naturali, dovranno adattarsi a questa nuova disposizione tattica. Il tecnico croato, Tudor, si trova dunque di fronte a una scelta impegnativa su chi impiegare in questa posizione cruciale.

Fonte

LIVE NEWS