mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mistero sulle condizioni del centrocampista Rovella dopo infortunio in Lazio

Le condizioni del centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, rimangono un mistero. L’infortunio del giocatore è avvenuto quasi due mesi fa e da allora le sue condizioni non sembrano essere migliorate.

PUBBLICITA

Rovella è inattivo dopo essere stato costretto a fermarsi durante una partita di campionato contro l’Atalanta il 4 febbraio. Il suo problema, una pubalgia, sembra persistere nonostante i tentativi di ripresa e di terapia.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attuale situazione del giocatore è in una fase di stallo. Non riesce a correre come vorrebbe e la terapia conservativa, la quale prevede un insieme di trattamenti per la cura degli infortuni senza ricorrere alla chirurgia, non sembra essere efficace come previsto.

È ancora presto per stabilire se Rovella dovrà ricorrere all’operazione, un’opzione unica e remota per recuperare completamente. Al momento, è difficile prevedere quando e se il giocatore sarà in grado di tornare a contribuire per la squadra.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS