Acerbi-Juan Jesus: entrambi discuteranno oggi con Chiné

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il caso Acerbi e Juan Jesus continua a creare tensioni. L’episodio controverso è avvenuto durante l’ultimo match di campionato a San Siro contro il Napoli, durante il quale l’ex Lazio Acerbi avrebbe rivolto una presunta frase razzista nei confronti di Juan Jesus.

Oggi, Acerbi e Jesus si troveranno di fronte al procuratore Chiné.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I due saranno ascoltati, tramite videoconferenza, per esporre le loro versioni dell’accaduto.

La Gazzetta dello Sport ha riportato che la procura invita a chiudere la questione al più presto. Dopo aver ascoltato anche il difensore dei partenopei, la decisione finale sulla squalifica di Acerbi dovrebbe essere presa all’inizio della prossima settimana, probabilmente lunedì o martedì.

Fonte

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03