Acerbi-Juan Jesus: entrambi discuteranno oggi con Chiné

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

La percentuale di stranieri nelle primavere è imbarazzante: Lazio tra le migliori, figuraccia Lecce

L'Italia dovrebbe ripartire dal modello Lazio per tornare grande...

La rabbia biancoceleste esplode: “Mancare la Champions è inaccettabile, colpa di chi?”

La rabbia di Berruto sul calcio italiano è l'eco...
PUBBLICITA

Il caso Acerbi e Juan Jesus continua a creare tensioni. L’episodio controverso è avvenuto durante l’ultimo match di campionato a San Siro contro il Napoli, durante il quale l’ex Lazio Acerbi avrebbe rivolto una presunta frase razzista nei confronti di Juan Jesus.

Oggi, Acerbi e Jesus si troveranno di fronte al procuratore Chiné. I due saranno ascoltati, tramite videoconferenza, per esporre le loro versioni dell’accaduto.

La Gazzetta dello Sport ha riportato che la procura invita a chiudere la questione al più presto. Dopo aver ascoltato anche il difensore dei partenopei, la decisione finale sulla squalifica di Acerbi dovrebbe essere presa all’inizio della prossima settimana, probabilmente lunedì o martedì.

Fonte