Agente di Clarke sul Calciomercato Lazio: “C’erano proposte biancocelesti a gennaio, ma…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ian Harte, l’agente di Jack Clarke, ha rivelato importanti dettagli sul calciomercato Lazio in un’intervista con Free Bets, come riportato dal Sunderland Echo. Ha discusso del tentativo fallito del Sunderland di stipulare un nuovo contratto con Clarke e ha parlato delle offerte ricevute dal suo cliente, tra le quali quella della Lazio.

Harte ha dichiarato: “Il Burnley era interessato un anno fa, e successivamente la Lazio ha mostrato interesse durante la finestra di gennaio. Tuttavia, il Sunderland non ha ritenuto che l’offerta fosse adeguata. Jack ha ancora due anni di contratto con il Sunderland. Il suo desiderio è quello di giocare a calcio”.

Ha poi continuato, descrivendo l’entusiasmo e il potenziale di Clarke: “Quando giocava prima dell’infortunio, lo faceva con gioia, contribuendo notevolmente alla squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
C’era una clausola nel contratto di Jack che prevedeva un rinnovo nel caso in cui avesse disputato un certo numero di partite, cosa avvenuta all’inizio della stagione”.

Tuttavia, nonostante l’offerta, non è stato possibile raggiungere un accordo. Harte ha spiegato: “C’è stata un’offerta, ma non era sufficiente. Ogni club calcistico ha le sue modalità di funzionamento, ma quando si ha un giocatore come Jack a volte è necessario infrangere le regole. Purtroppo, non credo che questa situazione cambierà”.

Fonte

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05