sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano suggerisce cambio modulo per Tudor a Lazio, commenta la situazione Immobile

L’ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione attuale nella squadra durante un’intervista rilasciata a Radiosei.

PUBBLICITA

Giordano ha espresso la sua convinzione che il tecnico Tudor farà un cambio di modulo nella squadra: “Sono abbastanza certo che Tudor andrà verso il cambio modulo, anche quando le cose diventeranno più serie,” ha dichiarato. “Penso che il cambiamento potrebbe riguardare un passaggio a una difesa a 3. Consiglia inoltre che nel mercato estivo la squadra riduca i suoi trequartisti/ali e aumenti il numero dei difensori centrali, sostenendo che avere solo quattro giocatori per tre ruoli è insufficiente.

Giordano ha poi riflettuto sulla controversia attuale che coinvolge Ciro Immobile, paragonandola alla sua stessa esperienza all’interno della squadra: “Quando anch’io ebbi problemi con la Lazio, alla fine andai via. All’epoca, il presidente era Chinaglia e la gente si schierò con la società. Questo tipo di situazioni sono abbastanza comuni nelle carriere dei calciatori”.

Ha poi raccontato dei suoi giorni difficili durante la sua ultima stagione con la Lazio ed ha ricordato un particolare derby: “Quell’ultimo anno fu davvero difficile per me. Trovavo difficile allenarmi e giocare le partite. Ricordo un derby in cui, la mattina stessa della partita, un giornale riportò che stavo per trasferirmi alla Roma. Non serve dire quanto questo fatto abbia arrabbiato entrambe le tifoserie. Il problema era che Chinaglia, essendo stato lui stesso un calciatore, aveva difficoltà a gestire la situazione” ha concluso Giordano.

Fonte

LIVE NEWS