sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agente di Clarke sul Calciomercato Lazio: “C’erano proposte biancocelesti a gennaio, ma…”

Ian Harte, l’agente di Jack Clarke, ha rivelato importanti dettagli sul calciomercato Lazio in un’intervista con Free Bets, come riportato dal Sunderland Echo. Ha discusso del tentativo fallito del Sunderland di stipulare un nuovo contratto con Clarke e ha parlato delle offerte ricevute dal suo cliente, tra le quali quella della Lazio.

PUBBLICITA

Harte ha dichiarato: “Il Burnley era interessato un anno fa, e successivamente la Lazio ha mostrato interesse durante la finestra di gennaio. Tuttavia, il Sunderland non ha ritenuto che l’offerta fosse adeguata. Jack ha ancora due anni di contratto con il Sunderland. Il suo desiderio è quello di giocare a calcio”.

Ha poi continuato, descrivendo l’entusiasmo e il potenziale di Clarke: “Quando giocava prima dell’infortunio, lo faceva con gioia, contribuendo notevolmente alla squadra. C’era una clausola nel contratto di Jack che prevedeva un rinnovo nel caso in cui avesse disputato un certo numero di partite, cosa avvenuta all’inizio della stagione”.

Tuttavia, nonostante l’offerta, non è stato possibile raggiungere un accordo. Harte ha spiegato: “C’è stata un’offerta, ma non era sufficiente. Ogni club calcistico ha le sue modalità di funzionamento, ma quando si ha un giocatore come Jack a volte è necessario infrangere le regole. Purtroppo, non credo che questa situazione cambierà”.

Fonte

LIVE NEWS