sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Galderisi: “Necessario riconquistare Immobile, ecco i miei pensieri su Castellanos”

L’ex calciatore e allenatore, Giuseppe Galderisi, si è recentemente espresso sulle condizioni attuali della Lazio in un’intervista con Radio Olympia. Ha condiviso le sue opinioni riguardo al lavoro di Tudor e al divenire della squadra.

PUBBLICITA

Galderisi ha dichiarato di considerarsi un grande ammiratore di Maurizio Sarri e delle sue profonde competenze calcistiche. Ha seguito la carriera di Sarri e ha imparato molto grazie alla sua schiettezza e alla sua maestria nel campo. Le recenti dimissioni di Sarri non l’hanno sorpreso, dal momento che l’allenatore è noto per la sua franchezza. Galderisi elogia il coraggio di Sarri per aver abbandonato un contratto con una squadra prestigiosa come la Lazio, evidenziando l’importanza di uno shock per risvegliare la squadra in un periodo in cui ci sono ancora molte motivazioni e obiettivi da raggiungere.

Riguardo a Tudor, Galderisi ha sottolineato la filosofia offensiva dell’allenatore e la sua capacità di esaltare il talento individuale attraverso il lavoro di squadra. Con Tudor, secondo Galderisi, Felipe Anderson ha l’opportunità di diventare un grande giocatore, se appoggiato da una corretta organizzazione e mentalità. Galderisi crede che Tudor abbia le capacità per motivare e far crescere la squadra, alimentando l’entusiasmo e la passione che sono fondamentali nel calcio.

Galderisi ha poi discusso del ruolo dei giocatori all’interno della squadra, affermando che un solo goal può fare la differenza per un attaccante. Galderisi si è mostrato favorevole all’idea di includere Castellanos nella squadra in quanto egli è un giocatore che sa trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Tuttavia, il recupero di Immobile è una priorità, poiché rappresenta un elemento fondamentale per la Lazio. Galderisi spera che Immobile possa avere una grande fine di stagione, da utilizzare come trampolino di lancio per i Campionati Europei. Infine, ritiene che Castellanos possa giocare un ruolo significativo nella squadra, grazie alle sue caratteristiche uniche.

Fonte

LIVE NEWS