sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti della Lazio, Ecco il programma del weekend

Si avvicina un altro fine settimana di intensa attività per i giovani talenti della Prima Squadra della Capitale, con l’ultimo weekend prima della pausa pasquale che promette emozioni. Quattro sono le sfide in programma, tutte concentrate nella giornata di domenica 24 marzo.

PUBBLICITA

L’Under 18, guidata da Francesco Punzi, si prepara per una difficile trasferta a Genova. Si tratta di uno scontro diretto tra i biancocelesti, attualmente sesti in classifica con 38 punti, e i liguri, a soli due punti di distanza. Le giovani aquile classe 2006 sono determinate a conquistare i tre punti per consolidare la loro posizione nei playoff.

L’Under 17, invece, osserva un turno di riposo e tornerà in campo il 7 aprile per affrontare la Fiorentina in casa.

Le squadre Under 15 e Under 16 ospiteranno il Frosinone al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’. Alle 12:30 sarà il turno dei ragazzi di Giorgio Galluzzo, desiderosi di scrollarsi di dosso la sconfitta contro la Roma e riprendere la marcia. A seguire, alle 15:00, l’Under 16 di Gianluca Procopio affronterà il Frosinone in uno scontro diretto. Attualmente terza in classifica, la Lazio dovrà reagire dopo la recente sconfitta per difendere il terzo posto.

Solo una partita è in programma per l’Under 14 guidata da Tommaso Rocchi. Mentre il campionato Under 14 Regionali Eccellenza è in pausa, i ragazzi si preparano per l’ultima sfida della regular season nel campionato nazionale Under 14 Pro, in trasferta a Perugia. Nonostante l’accesso garantito alla Fase Interregionale, la squadra non intende abbassare il ritmo e punta a difendere il suo primato.

Tutto è pronto per un altro weekend carico di emozioni e sfide stimolanti, mentre le giovani aquile sono pronte a mostrare il loro valore sul campo.

Programma del weekend degli aquilotti della Lazio

– Under 18 Nazionali – 25^ Giornata
Genoa-Lazio
Domenica 24 Marzo, ore 14, Campo ‘Begato’ – Genova

– Under 17 Nazionali – 23^ Giornata
LAZIO: turno di riposo

– Under 16 Nazionali – 23^ Giornata
Lazio-Frosinone
Domenica 24 Marzo, ore 15, Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ – Roma

– Under 15 Nazionali – 23^ Giornata
Lazio-Frosinone
Domenica 24 Marzo, ore 12:30, Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ – Roma

– Under 14 Pro – 18^ Giornata
Perugia-Lazio
Domenica 24 Marzo, ore 16, Centro Sportivo ‘Paolo Rossi’ – Perugia

– Under 14 Regionali Eccellenza
SOSTA

fonte 

LIVE NEWS