lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: Scontro Moggi-Sarri per durezze di caratteri, reazione tecnico inevitabile

Andrea Agostinelli ha recentemente parlato dell’incidente verbale tra Sarri e Moggi durante una intervista a Tvplay. Agostinelli, ex giocatore della Lazio, ha condiviso la sua visione sull’acceso scambio di parole.

PUBBLICITA

“Hanno avuto uno scontro due personalità decise”, ha detto Agostinelli. “Basta un commento dell’uno o dell’altro per provocare la reazione dell’altro. La netta risposta fa pensare al nervosismo di Sarri e dell’intero ambiente Lazio. Il mio augurio è che risolvano tutto con un caffè insieme. Nel frattempo, ritengo che la Lazio abbia fatto bene a rilasciare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore”.

Parlando della Lazio, Agostinelli ha sottolineato che l’unico aspetto positivo di questa stagione è stato il loro percorso in Champions League. “È normale che ci sia un po’ di rimpianto per come è andata la partita con Monaco”, ha aggiunto. “Per quanto riguarda il campionato, invece, è andato male. È stata una stagione deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A”.

Agostinelli ha espresso la sua preoccupazione specifica per la situazione attuale dell’attacco della Lazio. “Se il campionato dovesse finire oggi, ci sarebbe bisogno di rifondare completamente l’attacco, l’unico settore in cui la tattica ha poco peso”. Secondo lui, la difesa e il centrocampo della Lazio stanno funzionando bene, ma il vero problema della squadra sta nell’attacco.

Infine, ha parlato del rapporto tra il presidente della Lazio, Lotito, e l’allenatore Sarri, definendolo “normale”. “Il comunicato serve a dare supporto all’allenatore, è assolutamente corretto”, ha concluso Agostinelli.

Fonte

LIVE NEWS