lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano: Lazio deve procedere anche senza Ciro Immobile, partirà prima o poi

Bruno Giordano, ex giocatore biancoceleste, ha recentemente condiviso i suoi punti di vista riguardo alla situazione in cui si trova la Lazio in una intervista radiofonica per Radiosei. Durante l’intervista si è soffermato in particolare sulla figura di Immobile.

PUBBLICITA

Le parole del giocatore riguardano la recente performance della squadra, la quale a suo avviso avrebbe bisogno di certezze, date le poche che attualmente ha. Si è quindi aspettato delle scelte razionali in vista della partita con l’Udinese, insistendo sul fatto che non sia il momento di fare esperimenti. Giordano ha anche suggerito che Sarri, data la situazione, potrebbe dover decidere se cambiare la formazione o mantenere Immobile.

Immobile è un pezzo fondamentale, un mostro sacro dello status quo della squadra. Tuttavia, Giordano ha evidenziato che il resto della squadra non sembra riuscire a ritrovarsi in 2-3 partite di seguito, il che potrebbe indicare che il problema non è con il giocatore in sé, ma con la dinamica della squadra.

La questione degli attaccanti è uno punto sensibile per Giordano che, non conoscendo direttamente Immobile e le dinamiche interne, esprime riserve nel sbilanciarsi. L’acquisto di Castellanos, ad esempio, non è da lui bocciato, anche se ritiene che il suo vero valore non possa essere espresso in soli 10 minuti. Il futuro di Immobile anche, dipenderebbe in gran parte dai programmi della prossima stagione.

Sul possibile addio di Immobile, Giordano consiglia di cercare un attaccante con caratteristiche più da area di rigore. Sottolinea tuttavia che l’eventuale addio di Immobile non segnerà la fine del calcio, puntualizzando che Castellanos, nonostante faccia giocare bene la squadra, in area di rigore non fa bene. Quindi, se Immobile dovesse andare via, sarà necessario fare nuovi acquisti. Infine, suggerisce che dovrebbero essere il presidente e il direttore a fare scelte in merito, e non Sarri.

Fonte

LIVE NEWS