sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri presuntuoso accusa il giornalista solo perché gli fa delle domande giuste. VIDEO

Durante un’intervista su Sky Sport dopo la partita Juventus-Genoa, l’allenatore Allegri ha avuto uno scontro verbale con il giornalista Gianfranco Teotino.

PUBBLICITA

In un video diventato virale, Allegri risponde ad una domanda di Teotino: “Io non sono un politico, ma un allenatore”. Teotino replica facendo notare che i risultati non stanno arrivando. Allegri, tuttavia, difende la sua performance, dicendo che momentaneamente la squadra sarebbe in terza posizione in classifica.

Teotino insiste, affermando di non fare l’allenatore. Allegri, stuzzicato, ribatte dicendo: “Io non so come fare il giornalista, infatti… Io non devo andare dietro al pubblico, il pubblico ci sostiene e io cerco di fare il meglio per la squadra. Io non mi permetto di dire a un giornalista come si fa il giornalista”.

Il giornalista risponde accusando la squadra di Allegri di aver ottenuto solo 7 punti nelle ultime 8 partite. Allegri, difendendo la squadra, mette in luce il fatto che nelle prime 19 partite sono stati fatti 46 punti.

E ancora sulle selzionate domande di Teotino, Allegri sostiene: “Vale la stessa tua domanda. Se mi fai una domanda più intelligente, rispondo”.

Teotino risponde in maniera scherzosa affermando che la sua intelligenza non riesce a superare quella soglia. “Mi dispiace, la mia intelligenza si ferma qui, oltre non riesco ad arrivare”, ha detto.

Infine, Allegri fa un ulteriore affermazione: “Mi dispiace che in questo momento non arrivino i risultati, ma noi stiamo facendo del nostro meglio. Anch’io commetto errori. Non posso tornare indietro. Voi non dovete capire, ma solo fare domande. Ciò che capite non importa, alla fine sono io ad allenare la squadra”.

LIVE NEWS