sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Auronzo di Cadore quasi risolta. Trovato l’acquirente

La situazione legata al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore appare essere quasi risolta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono stati superati alcuni ostacoli che frenavano la realizzazione del ritorno della squadra in località di montagna.

PUBBLICITA

Il problema legato all’hotel, situazione complessa emersa dopo che l’immobile è finito all’asta senza trovare compratori, sembra essere stato risolto grazie all’arrivo di un investitore.

Il secondo problema nasceva dal coinvolgimento del Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti in uno scandalo legato ad erogazioni illegittime avvenute tra il 2017 e il 2019. La sentenza della Corte dei Conti ha imposto un risarcimento da parte dei responsabili al consorzio, determinando un versamento nelle casse pubbliche di 125.000 euro.

L’annuncio del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore per la prossima estate è ora in attesa di ulteriori sviluppi. Si tratta solo di limare qualche dettaglio burocratico, operazione che si prevede conclusa entro il 10 aprile. Dopo quella data, infatti, l’amministrazione comunale si considererà libera da vincoli contrattuali, preludio alla risoluzione del contratto in essere.

Fonte

LIVE NEWS