lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Avanti Lazio. Lo stadio è dalla tua parte

Oggi, di lunedì, è ancora più bello. Serata uggiosa come poche se ne vedono qui in città. Roma la capitale d’Italia. La nostra città. Stasera Lazio Udinese chiuderà la 28esima giornata di questa matta Serie A, con l’Inter sempre più vicina allo scudetto.

PUBBLICITA

Grande bagarre invece per i piazzamenti Champions, con il Milan 1-0 (sull’Empoli) che ieri sera ha scavalcato la Juventus (2-2 contro l’Atalanta). Bologna quarto a 51 (0-1 contro l’Inter), poi Roma a 48 (2-2 a Firenze), Atalanta a 47, Napoli 44 (1-1 contro il Toro), Fiorentina 43 e poi la nostra squadra ferma a 40 ma con una gara in meno, quella di stasera contro l’Udinese di Cioffi che venderà cara la pelle.

Cosa aspettarsi da stasera non lo sappiamo, perché la Lazio è stanca e piena di defezioni, mentre la compagine friulana, seppur non più quella solida e rocciosa dello scorso anno, non verrà qui a Roma per farsi una vacanza.

Noi ci aspettiamo soltanto tanto professionalità e voglia di dimostrare che non siamo dei rammolliti. Avanti Lazio, insieme si può!

LIVE NEWS