Bayern Monaco Lazio, le parole di Immobile sui social

Ultime News

Scenografia della Curva Nord prima di Verona-Lazio

Tanta roba i tifosi della Lazio. Prima di Verona-Lazio...

Sarri polemico nel pre-partita: “Non dovrei essere qui”

Nell'intervista pre-partita di Hellas Verona-Lazio, Maurizio Sarri si è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ciro Immobile, capitano e attaccante del Lazio, ha condiviso un post sui social media rispetto alla recente sconfitta della squadra in Champions League contro il Bayern Monaco.

Buongiorno laziali, a volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio, si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia, ci si arrabbia e si sorride; ma stavolta per noi, quello che conta è il percorso

In questo post, Immobile ha voluto sottolineare l’importanza del percorso compiuto dal team in questa edizione della Champions League, nonostante qualche rammarico. Ha definito il percorso “bellissimo” e ha affermato che ogni esperienza, anche quelle negative, può essere trasformata in un elemento di crescita e forza.

La dichiarazione di Immobile arriva a due giorni di distanza dalla sconfitta di Monaco, dove l’attaccante biancoceleste ha mancato l’opportunità di segnare con un colpo di testa a pochissimi passi dalla porta avversaria. Pur nella disfatta, però, il messaggio di Immobile si dimostra ottimista e incoraggiante.