La notizia di oggi è stata rivelata dal giornale sportivo Tuttosport, secondo cui l’Inter avrebbe messo nel suo mirino il giocatore Ciro Immobile. Secondo quanto riportato, la squadra nerazzurra avrebbe l’intenzione di rivoluzionare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di rafforzare il proprio organico in previsione del Mondiale per Club. In questa ottica, l’Inter avrebbe preso in considerazione il profilo di Ciro Immobile, attaccante della Lazio.
Immobile attualmente è sotto contratto fino al 2026 con un ingaggio di quattro milioni di euro più bonus.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di mercoledì scorso, in un albergo di Madrid prima del match tra l’Inter e l’Atletico, c’è stato un via vai di agenti calcistici. Tra questi, era presente anche Marco Sommella, agente di Ciro Immobile. Questa circostanza potrebbe suggerire che, prossimamente, Simone Inzaghi, attuale allenatore nerazzurro, potrebbe ritrovare tra i suoi giocatori uno dei suoi fedelissimi, Ciro Immobile.


