mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, possibile addio di Immobile, ecco Simeone. Ma tutti e due no?

La relazione tra Ciro Immobile e la Lazio sembra essere prossima alla conclusione, nonostante il contratto dell’attaccante con il club non sia ancora scaduto. Al termine della stagione in corso, le prospettive di una separazione tra Ciro e il club biancoceleste sono sempre più forti.

PUBBLICITA

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante potrebbe essere sedotto dal richiamo proveniente dall’Arabia Saudita, a meno di imprevisti colpi di scena provenienti dalla Serie A. Nel frattempo, la società si starebbe attrezzando per rinforzare la rosa degli attaccanti, disponibili per Igor Tudor.

Giovanni Simeone, detto “Cholito”, è il primo nome sulla lista per l’attacco della Lazio. Il giocatore sarebbe molto apprezzato dall’allenatore croato, che vorrebbe avere due attaccanti centrali di alto livello a sua disposizione, per sperimentare un attacco in tandem con Castellanos. Simeone troverebbe a Lazio un ambiente familiare, grazie alla precedente esperienza del padre, Cholo.

Ma invece tutti e due insieme non si potrebbe fare, per una Lazio sempre più competitiva? Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS