sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio rinnovo Zaccagni : ecco la richiesta dell’agente, possibile addio in Estate

Calciomercato Lazio rinnovo Zaccagni : ecco la richiesta dell’agente, possibile addio in Estate.

Il futuro di Mattia Zaccagni alla Lazio sembra essere ancora legato alla questione dell’ingaggio. Come riporta il Corriere dello Sport, l’esterno ex Verona desidera un compenso pari a quello dei migliori giocatori della squadra per proseguire il suo impegno con la squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Zaccagni, attualmente, è sotto contratto con la Lazio fino al 2025 con un ingaggio annuale leggermente inferiore ai 2 milioni di euro, bonus inclusi.

Sembra che Zaccagni desideri estendere il suo contratto fino al 2027. Il giocatore ha richiesto un ingaggio simile a quello attualmente in trattativa con un altro noto giocatore della Lazio, Felipe Anderson. In particolare, Zaccagni aspira a un ingaggio di 3.5 milioni di euro, bonus compresi.

Tale cifra rappresenterebbe uno degli stipendi più alti all’interno della rosa del club laziale. Al momento, il presidente del club, Claudio Lotito, sembra però resistere a tale richiesta.

In caso di mancato accordo, la Juventus è alla finestra e Zaccagni potrebbe lasciare il club prima della scadenza del contratto.

LIVE NEWS