martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Come sarà la Lazio del futuro tra conferme e addii

La rosa della Lazio verrà rivista alla fine della stagione. Ci sono diverse questioni contrattuali che il Presidente Lotito e il Ds Fabiani dovranno affrontare.

Il portiere Provedel ha prorogato il suo contratto fino al 2027, così come ha fatto Patric. Per quanto riguarda i difensori centrali, Romagnoli, Gila sembrerebbero essere confermati a meno di offerte inaspettate, discorso diverso per Casale che è stato vicino alla firma con il Napoli, vedremo se l’estate l’affare si concluderà.

PUBBLICITA

C’è incertezza sui terzini a parte Pellegrini, il cui riscatto verrà effettuato nel giugno 2025. Marusic è in scadenza nel 2026 e non sta vivendo la sua migliore stagione.

Lazzari ha avuto alti e bassi nella gerarchia di Sarri, ma ha rinnovato nel 2022 fino al 2027.

Hysaj ha ancora un contratto fino al 2024 e potrebbe rimanere fino alla scadenza.

Al centrocampo, i titolari indiscussi saranno Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi e Rovella. Vecino, in scadenza nel 2025, avrà bisogno di trovare una soluzione: o un rinnovo o l’addio, per evitare di diventare un giocatore libero a parametro zero tra un anno.

Kamada, secondo il Corriere dello Sport, è pronto a lasciare da mesi e il suo contratto è in scadenza a giugno. L’unica persona che può attivare l’opzione triennale è lui, ma al momento non sembrano esserci le condizioni per farlo.

In merito all’attacco, le strategie ruotano attorno al futuro di Anderson e Zaccagni. Anderson ha il contratto in scadenza a giugno e ha un accordo con la Juventus che Lotito vorrebbe evitare.

Pedro, nonostante il rinnovo attivato fino al 2025, è in bilico e sarà necessario un accordo di uscita. Castellanos rimarrà, così come Isaksen. Immobile non ha ricevuto offerte concrete oltre all’Arabia, quindi le scelte sul suo futuro spettano solamente a lui.

LIVE NEWS