sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza di Martusciello sulla Lazio: data, orario e come vederla su DAZN

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Lazio, prenderà le redini della squadra per il resto della stagione, in seguito alle dimissioni di Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

Questa sarà la seconda volta che il tecnico campano assumerà il ruolo di capo allenatore in Serie A TIM, dopo aver trascorso anni come membro dello staff di Spalletti e Sarri. Si prepara ora ad assumere la leadership del club.

Martusciello terrà una conferenza stampa alla vigilia del suo debutto come capo allenatore della Lazio in Serie A TIM contro il Frosinone. La conferenza è programmata per venerdì 15 marzo, con l’orario da definire. Le future conferenze stampa saranno trasmesse sui canali ufficiali del club biancoceleste.

Lo staff di Martusciello alla Lazio comprende: i preparatori atletici Davide Losi, Davide Ranzato e Alessandro Fonte. Marco Ianni e Gianni Picchioni collaboratori tecnici. I preparatori dei portieri sono Massimo Nenci e Adalberto Grigioni.

Infine, per coloro che desiderano seguire le conferenze di Martusciello su DAZN, l’elenco dei dispositivi supportati include: iPhone, iPad, vari smartphone e tablet, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, Tablet Amazon Fire, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Smart TV, Smartcast, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony Android TV, TimVision Box TV, Hisense TV. Per quanto riguarda le console di gioco, i dispositivi supportati includono PlayStation 4, Pro, PlayStation 5, Xbox One, One S, Xbox One X e Xbox Series X | S.

Fonte

LIVE NEWS