sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri e Lazio in crisi, Orsi certo: ‘Evidente rigetto. Sul caso Martusciello allenatore…

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha condiviso il suo punto di vista sull’addio di Maurizio Sarri alla squadra in un’intervista con Notizie.com.

PUBBLICITA

Orsi ha commentato sul fatto che Sarri ha lasciato la Lazio mentre il suo assistente Martusciello è rimasto. “Non vedo niente di strano,” ha detto. “Martusciello è stato chiesto di restare e giustamente ha accettato l’opportunità. Sarri ha avuto molti assistenti durante la sua carriera da Calzona a Gotti, e ora Martusciello. Sono sicuro che entrambi hanno concordato sulla situazione e non credo ci sia alcuna polemica riguardo.”

Passando a parlare di ciò che sta succedendo nella squadra, Orsi ha riflettuto sulla propria esperienza come giocatore sotto Zdenek Zeman nella Lazio. “Dopo tre anni di fare quello che Zeman ci chiedeva, non siamo più riusciti a seguirlo. Nonostante nessuno giocasse contro di lui, c’è stata una crisi di rigetto e non potevamo più evitare di farne a meno. La continuità e la ripetitività delle cose talvolta può non fare bene”, ha confessato.

Concludendo il suo dibattito, Orsi ha confrontato la sua esperienza con quella dei giocatori attuali della Lazio con Sarri. “Penso che la stessa cosa sia successa ai giocatori della Lazio attuale con Sarri”, ha detto.

Fonte

LIVE NEWS