sabato, Aprile 13, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa Allegri : “Mi aspetto una Lazio…”

Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa pre Lazio-Juventus. Dallo stato del gruppo alla sfida con la Lazio, Allegri ha anticipato alcuni punti cruciali.

PUBBLICITA

Il coach della Juventus ha iniziato la conferenza ribadendo la preparazione della squadra per la partita: «La squadra è tornata bene, hanno lavorato bene sia chi è rimasto chi no. Quasi tutti hanno giocatore in amichevoli. Da domani cominciamo il rush finale, di questi 55 giorni che ci porteranno al 25 di maggio».

Allegri ha anche espresso alte aspettative per Kean, affermando che: «Mi aspetto molto da lui, ovviamente ha anche l’ambizione di brillare in Nazionale quindi vuole dare il massimo. Dopo che è rimasto con noi è rimasto in buona forma fisica. Domani mi aspetto una buona partita da lui e sarà uno dei titolari».

Riguardo la partita con la Lazio, Allegri ha detto: «Mi aspetto una squadra molto motivata che darà il massimo fin dall’inizio e noi dovremmo essere bravi tecnicamente. Spero che Chiesa e Yildiz, che stanno bene, possano dare il loro contributo. Con il ritorno di Vlahovic dalla squalifica e speriamo presto di Milik, avremo un attacco di forte impatto che ci aiuterà a trovare i gol e raggiungere i nostri obiettivi».

Infine, Allegri ha parlato di Tudor: «Tudor ha avuto un buon percorso a Verona e Marsiglia, penso che il suo arrivo renderà la Lazio diversa rispetto a quella di Sarri. Non so se due settimane siano sufficienti per chiudere il gap, ma in ogni caso il calcio è difficile da prevedere. Siamo pronti ad affrontare una Lazio più aggressiva mentalmente. Hanno grandi giocatori come Immobile, Luis Alberto, Zaccagni, Feliper Anderson, Zaccagni, Vecino e quindi possono essere molto pericolosi in attacco».

 

LIVE NEWS