domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tutta la ‘cattiveria’ sportiva di Igor Tudor: ‘Lazio, ora voglio solo una cosa”

Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato con sicurezza in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Ha sottolineato il suo desiderio per un obiettivo singolare per la sua squadra.

PUBBLICITA

Nel corso della conferenza stampa, Tudor ha dichiarato: “Non esiste il momento più importante della carriera. Ora voglio solo una cosa“. Queste parole si riflettono sulle aspettative dell’allenatore per il suo team.

Le sue parole erano le seguenti: “Se in cinque allenamenti uno trasmette la mentalità vincente è un mago. Non esiste il momento più importante o cruciale. C’è una partita da preparare al meglio e provare a vincere. Sono sempre esagerazioni queste, roba che non mi appartiene. Oggi voglio caricare la squadra, facendole fare le cose giuste. Dobbiamo essere giusti in partita”. Alla luce di queste dichiarazioni, sembra chiaro che l’obiettivo principale di Tudor sia quello di trainare la sua squadra alla vittoria, ipotizzando la mentalità vincente negli allenamenti e in partita.

Fonte

LIVE NEWS